20 Settembre 2018
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - ROMAGNANO 3 - 3

12-04-2018 00:28 - Serie B
Pareggio in rimonta per il Lagaccio, che annulla nella ripresa il doppio svantaggio subito: il tutto non senza qualche rimpianto per le lagaccine, che al netto di qualche incertezza, hanno mostrato di poter avere qualcosa in più nelle proprie corde. Brutto avvio delle locali: al 6´ tiro di Zignone dal limite non irresistibile che si insacca a fil di palo, 0 a 1, all´11´ angolo dalla sinistra respinto corto dalla difesa, conclusione di Pella dai 20 metri che si insacca sotto la traversa, 0 a 2, e non è passato nemmeno un quarto d´ora. Le lagaccine provano a riorganizzarsi, al 21´ Del Francia dalla destra serve Ghidetti che conclude al volo alto; al 23´ accorcia le distanze il Lagaccio, ancora Del Francia suona la carica per le sue, conclude dal limite il portiere si tuffa sotto la traversa ma non trattiene, 1 a 2. Ancora padrone di casa al 30´, filtrante di Del Francia per Ghidetti, il portiere chiude in tuffo in tuffo in angolo; al 36´ risposta ospite, su un rimpallo in area ottima uscita bassa di Piazzi su Saglietti in posizione insidiosa. Lagaccio pericoloso nel finale di tempo, al 40´ Del Francia si accentra e calcia dal limite sul primo palo, Marabelli risponde in angolo, al 43´ filtrante di Licco per Armitano esce basso, il portiere ospite e salva; nel momento di maggior pressione locali arriva la doccia fredda: nel recupero errore in disimpegno della difesa locale, ne approfitta Cerini per involarsi in contropiede e presentarsi davanti a Piazzi, non lasciando scampo al portiere locale: 1 a 3, e fine primo tempo. Nella ripresa gran pressione delle lagaccine, al
47´ contropiede di Pesce che spreca calciando a lato dal limite, al 50´ bella conclusione di Del Francia dai 25 metri, Marabelli vola e devia in angolo: sul corner conseguente il Lagaccio accorcia le distanze, Baghino di testa è la più lesta di tutte a sfruttare il cross di Del Francia ed insacca, 2 a 3 e siamo al 51´. Le padrone di casa insistono, al 60´ corner respinto fuori e conclusione di Ghidetti al volo alta, al 62´ cross di Del Francia per Pesce che calcia centralmente da buona posizione; risponde il Romagnano al 63´, contropiede di Cerini che salta tre difensori e calcia a lato sul primo palo davanti a Piazzi. Nel finale il pareggio lagaccino, all´80´ cross di Del Francia dalla sinistra per Pesce che insacca al volo in area, 3 a 3; insistono le verdeblu nel finale, al 82´ Boggero calcia dal limite di poco a lato con la deviazione di un difensore, all´83´ cross dalla sinistra di Pesce per Del Francia che davanti a Marabelli cerca il tap-in in spaccata non trovandolo di poco. Brivido per le padrone di casa nel finale, al 92´ Cerini di testa colpisce la traversa, poi il triplice fischio finale: il prossimo impegno vedrà il Lagaccio domenica opposto al Ceravolo alla capolista Florentia.

AMICIZIA LAGACCIO: Piazzi, Pittavino, Armitano, Minopoli, Brucci (Del Verme), Licco (Fossa), Baghino, Ghidetti, Del Francia, Pesce, Toomey (Boggero). A disp.: Bosso, Accardo E., Mastrangelo. All.: Morin.
ROMAGNANO: Marabelli, Giannetti, Pella, Di Piero, Nidasio (Soncin), Veronese, Donderi, Tuberga (Puricelli), Cerini, Zignone, Saglietti (Franco). A disp.: Godio, Cervellin. All.: Decaroli.
MARCATORI: Zignone, Pella, Cerini (R), Del Francia, Baghino, Pesce (L).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata