21 Aprile 2018
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - LAVAGNESE 0 - 0

28-11-2017 02:10 - Serie B
Buon pareggio del Lagaccio, che ferma la Lavagnese sullo 0 a 0 al Ceravolo: giusto il risultato al termine dei 90 minuti, a coronamento di una prova di grande applicazione delle ragazze di Mara Morin. La prima palla gol è per le lagaccine, al 16´ azione di Pesce sulla sinistra, assist per Boggero che di poco non ci arriva, ma recupera palla e serve Armitano che dal limite conclude di poco a lato, con il tocco di un difensore; rispondono le bianconere al 26´, punizione di Cafferata dai 25 metri di poco a lato. Buona occasione per le verdeblu al 28´, punizione di Del Francia, sponda di Armitano, conclude Licco dal limite troppo centralmente e blocca Ferrari; al 36´ quella che poteva essere la svolta del match: il direttore di gara concede alle ospiti il penalty per presunto contatto tra Minopoli e Cama, molto contestato dalle verdeblu (che lamentano anche un mancato rigore per un contrasto piuttosto ruvido su Boggero), la stessa Cama si incarica dell´esecuzione ma sbaglia mettendo a lato. Nella ripresa la Lavagnese attacca ma il Lagaccio non si scompone, nella prima metà di frazione concede solo un paio di punizioni di Belloni e Cafferata alte sopra la traversa, e prova a pungere in contropiede, come al 64´, quando Ghidetti per poco non approfitta di un´indecisione Ferrari in uscita. Rispondono le bianconere al 67´, azione di Cafferata da sinistra e cross per Rocca, che sul dischetto spreca concludendo di testa centralmente; l´ultimo sussulto al 92´, quando Pascotto conclude dal limite ed Asteggiano è costretta agli straordinari, mandando in angolo con un gran tuffo il tiro diretto sotto la traversa. La prossima giornata vedrà le lagaccine in trasferta a Firenze, ospiti della capolista Florentia.

AMICIZIA LAGACCIO: Asteggiano, Minopoli, Pittavino, Bonissone, Armitano, Baghino, Del Francia, Ghidetti, Pesce, Licco, Boggero (Bosso). A disp.: Piazzi, Lopez I., Accardo E., Aloi. All.: Morin.
LAVAGNESE: Ferrari, Cafferata, Rollero, Balbi, Belloni, Oliva , Nietante, Spaccamonti (Giuffra), Rocca, Pascotto, Cama. A disp.: Malosetti, Zorzetto, Lagomarsino, Repetto, Barbieri, Pigati. All.: Morbioni.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata