15 Agosto 2018
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - FLORENTIA 1 - 3

21-04-2018 18:43 - Serie B
Una buona gara non basta al Lagaccio contro la capolista Florentia: più che discreta la prestazione delle ragazze di Mara Morin, che non hanno mai mollato neanche in doppio svantaggio. Fase di studio con un discreto inizio gara per il Lagaccio, al 6´ cross tagliato di Del Francia per Ghidetti che sola in area non riesce a concludere da buona posizione; le ospiti iniziano a macinare gioco e si portano avanti a metà frazione: al 17´ conclusione svirgolata di Lotti, Hjohlman approfitta di una sponda aerea per insaccare all´altezza del dischetto, 0 a 1, al 22´ disimpegno difensivo un po´ pasticciato, ne approfitta Nencioni che fredda Piazzi, 0 a 2. Le biancorosse insistono ma le verdeblu si difendono con i denti, al 36´ diagonale di Vicchiariello dai 20 metri a lato, al 43´ palla persa da Pesce in uscita palla dalla difesa, lancio a tagliare per Rodella e salvataggio coraggioso di Piazzi nella area piccola. La gara continua nel suo canovaccio anche nella ripresa, al 65´ punizione di Vicchiariello dai 20 metri, Piazzi salva con un gran tuffo in angolo, al 70´ tiro deviato di Hjohlman che assume una traiettoria strana e termina di poco alto sopra la traversa. Le padrone di casa accorciano le distanze al 79´ gran filtrante di Emanuela Accardo per Boggero che in spaccata anticipa tutti, 1 a 2; il Lagaccio ha l´occasione per pareggiare all´85´, bella punizione di Del Francia dai 20 metri sul palo di destra, salva il risultato Leoni con un bel tuffo in angolo, pareggiando il mezzo miracolo precedente di Piazzi. Risponde all´89´ la Florentia, punizione di Vicchiariello alta di poco dal limite; la partita si chiude al 94´ cross in posizione di fuorigioco più che sospetta dalla sinistra, devia Piazzi in tuffo come può, Mascilli ribadisce in rete: 1 a 3, e triplice fischio finale. La prossima giornata di campionato riserva alle lagaccine la trasferta più lunga stagionale, in terra umbra ospiti del Perugia.

AMICIZIA LAGACCIO: Piazzi, Pittavino, Armitano, Minopoli, Brucci, Licco (Fossa), Baghino (Accardo E.), Ghidetti, Del Francia, Pesce (Bosso), Toomey (Boggero). A disp.: Rossi, Aloi, Mastrangelo. All.: Morin.
FLORENTIA: Leoni, Ceci, Tona, Baroni, Rodella, Lotti, Vicchiarello, Roche (Mazzella), Gnisci (Mascilli), Nencioni (Aliaj), Hjohlman. A disp.: Schiavone, Valgimigli, Bonaiuti, Pecchia. All.: Lelli.
MARCATORI: Hjohlman, Nencioni, Mascilli (F), Boggero (L).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata