15 Novembre 2018
news

JUNIORES: SAMPDORIA - SUPERBA 1 - 0

30-10-2018 21:02 - Juniores
Buon esordio in campionato della Juniores cui manca solo il risultato, sul campo di Sori reso complicatissimo da una fitta pioggia: nonostante una prestazione maiuscola delle ragazze della Superba l’1 a 0 finale premia la Sampdoria, ma lascia intravedere molti buoni spunti dalle giovani capitanate da Accardo. Proprio il portiere ospite si rende protagonista di un paio di ottimi interventi nel primo tempo, che sventano le iniziative blucerchiate di Gugliero, Tsouli ed Olanda e tengono in partita la Superba; le ospiti a loro volta non riescono a creare palle gol nitide nella prima frazione, pur tenendo bene il campo ed organizzando discrete trame di gioco: Fabiano ben controlla sulle ripartenze di Minutoli e Zanardi. Nel secondo tempo le ragazze guidate da mister Prampolini entrano ancora più decise in campo ma a metà frazione finiscono sotto: la Sampdoria passa in vantaggio al 66’, contropiede di Manganaro che salta un difensore e conclude, Accardo devia ma nulla può fare sul tap-in di Tsouli: 1 a 0. Le ospiti non mollano e hanno due palle d’oro nel finale, al 78’ Ferrando recupera con caparbietà un pallone alla difesa locale ma la sua conclusione contrastata viene salvata da Fabiano, sulla respinta Cambiaso si fa trovare al posto giusto non riesce a trovare il colpo decisivo da ottima posizione, all’89’ ci prova Gandini dai 25 metri su punizione, ma ancora una volta il portiere locale dice di no con un bell’intervento sotto la traversa; ancora sugli scudi Accardo, che con un intervento su Tassi tiene aperta la partita, poi il triplice fischio finale: il prossimo impegno sarà al Ceravolo, ospite il Campomorone.

SAMPDORIA: Fabiano, Paganini, Tesoro (Boaretti (Porro)), Donati, Russo, Iadanza, Gugliero (Malfatto), Tsouli, Bazzano, Olanda, Tassi (Manganaro). A disp.: Pescarolo. All.: Scatena.
SUPERBA: Accardo M., Livrone, Del Verme, Buscaglia, Giovinazzo, Marconi, Gandini, Zanardi, Cambiaso, Minutoli, Ferrando. All.: Prampolini.
MARCATORI: Tsouli (S).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata