15 Agosto 2018
news

JUNIORES: LAVAGNESE - AMICIZIA LAGACCIO 0 - 5

21-02-2018 19:14 - Juniores
Più sofferta di quanto direbbe il finale la gara Juniores di Lavagna: combatte con grinta il Lagaccio nel primo tempo, nella ripresa piega la difesa bianconera e si aggiudica l´intera posta. Prima frazione a reti bianche, qualche iniziativa di Bosso per le ospiti, sempre fermata da Seravalli, le migliori occasioni per le padrone di casa una gran conclusione di Pigati a lato di pochissimo ed un guizzo di Rizzi ben controllato da Piazzi. In avvio di ripresa il vantaggio lagaccino: azione insistita di Fossa sulla destra, cross perfetto per l´accorrente Bosso che insacca da due passi: 0 a 1. Il raddoppio al quarto d´ora, questa volta è Ilaria Lopez a conlcudere con freddezza un contropiede verdeblu, 0 a 2; Piazzi fa buona guardia sulle iniziative di Zorzetto e Pigati, ed a metà frazione si scatena Bosso: prima innescata con bello stile da Mastrangelo salta anche il portiere in dribbling sul portiere ed insacca col piatto, poi dopo qualche minuto si libera e calcia un bel diagonale dal limite che si insacca a fil di palo, 0 a 4 ed hattrick del centravanti lagaccino. C´è tempo anche per il quinto gol nel finale di gara, su angolo di Aloi ottimo stacco di Gaeta che di testa anticipa tutti e supera Seravalli, 0 a 5 e più nulla fino al triplice fischio; il prossimo avversario delle lagaccine, nell´ultimo turno dell´andata, sarà il Genoa, ospite al Ceravolo.

LAVAGNESE: Seravalli, Garibaldi, Casazza, Solari, Macchiavello, Raffone, Pigati, Zorzetto, Giuliana, Rizzo, Rizzi. A disp.: Basile, Giraud, Fregosi, Cesarano, D´Amico, Battilana. All.: Ghilino.
AMICIZIA LAGACCIO: Piazzi, Livrone, Gandini, Accardo E., Gaeta, Minutoli, Aloi, Lopez I. (Cambiaso), Bosso, Mastrangelo, Fossa. All.: Piazzi.
MARCATORI: Bosso 3, Lopez I., Gaeta (AL).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata