24 Maggio 2018
news

JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - MOLASSANA BOERO 1 - 1

05-02-2018 15:58 - Juniores
Giusto pareggio al Ceravolo nel derby Juniores: grossi rammarici per le troppe occasioni da gol sprecate nel primo tempo dalle lagaccine, bilanciate da quelle maturate dalle rossoazzurre nella ripresa. Brutto avvio delle padrone di casa, con il Molassana in vantaggio al 3´:servito l´inserimento di Cozzani in area, bel diagonale del numero 4 ospite e nulla da fare per Piazzi, 0 a 1. Il Lagaccio prova a reagire, al 10´ cambio campo di Fossa per l´inserimento di Aloi,brutta conclusione del capitano locale che calcia male a lato davanti a Peluffo; il pareggio arriva al 26´,gran punizione di Fossa che si insacca sotto la traversa, 1 a 1. Le locali avrebbero anche le migliori occasioni per raddoppiare, al 28´ Lambrate si invola in contropiede ma sola davanti a Peluffo si incespica e trova solo un tiraccio che finisce largo; al 30´ Bosso lanciata in velocità si presenta davanti a Peluffo, ma calcia troppo centralmente e si fa respingere la conclusione, recupera palla Aloi che mette al centro un´altra volta per Bosso, ancora Peluffo dice di no al centravanti di casa. Le ultime schermaglie nel finale, al 36´ per le ospitiuna conclusione centrale di Francesca Pavone, inseritasi dalla destra, risposta lagaccina al 43´,cross di Fossa e torre di Bosso per Aloi, esce provvidenzialmente Peluffo e fa perdere il tempo al momento del tiro al numero 7 lagaccino. Nel secondo tempo cresce il Molassana, occasionissima per le ospiti al 63´,Cozzani calcia a botta sicura ma viene murata da Piazzi che salva con il corpo porta e risulato; le lagaccine faticano a creare la palla gol, ancora le ospiti pericolose all´80´, pallonetto di Francesca Pavone di poco alto. Si rivede pericoloso il Lagaccio nel finale di gara, all´82´ girata di Lamrabte a lato di poco, risponde il Molassana all´88´: punizione sul limite calciata daDeplanu alta di pochissimo sopra la traversa; sul ribaltamento di fronte Lamrabte salta due difensori e si presenta davanti al portiere, ma viene anticipata in corner da Ndreu al momento del tiro a botta sicura. Non succede nient´altro fino al triplice fischio: il programma per le lagaccine prevede un recupero questo mercoledì, ospiti del Ligorna.

AMICIZIA LAGACCIO: Piazzi, Lopez I. (Livrone), Del Verme, Accardo E., Mosca, Gaeta, Aloi, Lamrabte, Bosso, Mastrangelo (Cambiaso), Fossa. All.: Piazzi.
MOLASSANA BOERO: Peluffo, Pavone V., Ndreu, Cozzani, Deplanu, Macciò, Vecciu A., Pavone F., Guardo, Vecciu A., Poletto (Monteverde, Spiga). A disp.: Russo, Tolomeo. All.: Stefanoni.
MARCATORI: Cozzani (M), Fossa (L).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata