15 Novembre 2018
news

ECCELLENZA: SUPERBA - SAVIGLIANESE 0 - 2

17-10-2018 22:28 - Eccellenza
Seconda sconfitta in campionato per la Superba, che incassa uno 0 a 2 contro la Saviglianese: le genovesi tengono il pallino del gioco per larga parte della gara, ma non riescono a creare importanti palle gol e pagano anzi qualche ingenuità di troppo. Al primo vero affondo le rossoblu ospiti passano, inserimento sull’esterno di Armitano che insacca da posizione defilata, 0 a 1 al 19’; le locali, come detto provano a reagire, ma sembrano a corto di idee e non riescono a creare grossi grattacapi a Zini. Nel secondo tempo le nero-grigie premono sull’acceleratore, ma non riescono ad andare oltre una conclusione di Pappalardo ben parata da Zini, ed un’occasionissima fortuita capitata sui piedi di Montali, che non riesce a deviare in gol sugli sviluppi di un corner da posizione assai favorevole; sono anzi le ospiti, dopo qualche sbandamento della difesa locale, a raddoppiare all’87’: assist di Sordello per Elia che calcia di prima intenzione e non lascia scampo a Bandini, 0 a 2 e game over per le genovesi, in quella che è sembrata davvero un’occasione persa. Il prossimo turno di campionato vedrà la Superba ospite a Cuneo del Futura Langhe.

SUPERBA: Bandini, Mosca, Del Verme (Gandini), Accardo E., Longo, Montali, Malerba (Minutoli), Gaeta, Pappalardo, Mastrangelo, Fossa. A disp.: Accardo M., Moscamora, Livrone. All.: Malusà.
SAVIGLIANESE: Zini, Inaudi, Tolosano, Drago, Mondino, Picco, Mandrile (Beccaria), Casavecchia (Parola), Sordello, Elia (Donadio), Armitano E.. A disp.: Vassallo, Riba, Bertola. All.: Grammaldo.
MARCATORI: Armitano E., Elia (Sav).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata