15 Novembre 2018
news

ECCELLENZA: SUPERBA - MUSIELLO SALUZZO 5 - 0

31-10-2018 22:08 - Eccellenza
Prima vittoria per la Superba, che vince e convince nell’incontro del Ceravolo contro il Musiello; buona prova delle ragazze di Malusà, che chiudono la contesa già nel primo tempo. Immediato vantaggio locale, al 6' filtrante di Gaeta e gol di Fossa che insacca col portiere in uscita, 1 a 0; al 9' il raddoppio delle genovesi, assist di Longo e tiro imprendibile di Moscamora, 2 a 0. Le nero-grigie insistono, al 12' tiro di Longo con Merlo che si allunga in angolo, sugli sviluppi del corner Gandini conclude alto dal limite; al 14' conclusione dal limite di Fossa col portiere ospite ancora a respingere in angolo, al 26' palla a Pappalardo che si gira in area di prima intenzione e salva nuovamente il portiere in uscita bassa. Ancora Superba nel finale di frazione, al 31' gran palla di Mastrangelo per Pappalardo che calcia a colpo sicuro ed ancora gran parata di Merlo, al 32' il tris locale: Aloi dalla destra serve Pappalardo che anticipa difensore e portiere, 3 a 0; al 36' la quarta rete per le padrone di casa, dribbling secco di Pappalardo su un difensore e gran tiro dai 20 metri che si insacca sotto la traversa, 4 a 0. Nella ripresa le saluzzesi provano a reagire, al 51' Bongiovanni si inserisce sulla destra, Bandini respinge la conclusione sul primo palo di piede in angolo; le padrone di casa si rifanno sotto a metà frazione, al 71' Pappalardo dalla destra calcia forte da posizione defilata, ancora Merlo si salva in angolo, al 73' Gaeta recupera palla, uno-due Pappalardo-Fossa con conclusione del numero 11 di poco a lato sul primo palo; le genovesi restano in avanti, al 74' Moscamora conclude col giro da fuori, ancora si salva il portiere ospite in angolo, al 75' cross di Accardo dalla sinistra, l’accorrente Mastrangelo mette in spaccata di poco a lato. La Superba tiene bene il campo nel finale, al 77' Pappalardo premia l’inserimento di Mastrangelo, devia il portiere ma sulla ribattuta arriva Fossa a botta sicura, Inaudi salva con un intervento provvidenziale, ultimo gol delle locali al 79', in contropiede Longo si presenta davanti a Merlo ed insacca con freddezza: 5 a 0; il portiere ospite si rende protagonista di una bella sequenza di interventi all’81' prima salva sulle conclusioni di Moscamora e Fossa, poi Moscamora colpisce il palo, Maria Chiara Accardo (nell’inedita posizione di seconda punta) arriva sulla ribattuta e conclude ma ancora Merlo dice di no con un bel tuffo; l’ultima occasione è per il Musiello all’87' punizione a sorpresa di Di Girolamo, para Bandini. Un buon viatico per la Superba, attesa ora dalla non semplice trasferta di Arquata in casa del Borghetto.

SUPERBA: Bandini, Gandini (Accardo M.), Gaeta, Accardo E., Moscamora, Montali, Aloi (Giovinazzo), Longo, Pappalardo, Mastrangelo, Fossa. All.: Malusà.
MUSIELLO SALUZZO: Merlo, Racca, Russo, Arnaudo, Garetto, Bongiovanni, Inaudi, Di Girolamo, Benolari, Milanesio, Bellotti (Melifiori). A disp.: Resta. All.: Cani.
MARCATORI: Fossa, Moscamora, Pappalardo 2, Longo (Sup).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata