15 Novembre 2018
news

ECCELLENZA: FUTURA LANGHE - SUPERBA 3 - 1

23-10-2018 21:24 - Eccellenza
Non basta una buona ripresa ed arriva il terzo stop per la Superba, che torna a bocca asciutta dalla trasferta di Cuneo contro il Futura Langhe e con tanti rimpianti. Brutto avvio delle nero-grigie, già sotto al 4’ con un gol di Casetta che finalizza un’azione caparbia; le langarole insistono, ed al 9’ colgono il palo con un tiro di Vario. Le genovesi abbozzano una reazione, al 14' conclusione di Longo, Soldi si allunga in angolo; al 20' il raddoppio locale, ancora Casetta viene lanciata in profondità ed approfitta di una voragine del pacchetto arretrato, Bandini tocca la conclusione ma non basta, 2 a 0. La Superba reagisce tardivamente, al 35' girata di Malerba con Soldi che salva in tuffo in angolo, al 43' palla in profondità per Fossa che manca la conclusione a colpo sicuro a tu per tu con Soldi. Ripresa decisamente migliore delle ospiti, al 57' palo su un tiro-cross di Emanuela Accardo, al 60' su azione d’angolo Montali di testa mette a lato; troppi gol mancati e le verdi locali puniscono al 65', su azione d’angolo stacco deciso di Capurro che di testa non lascia scampo a Bandini, 3 a 0. Ancora ospiti al 73', Pisu lanciata in profondità mette a lato di poco sul primo palo, poi assolo genovese nel finale, al 77' inserimento di Pappalardo su cui salva Soldi in uscita, all’86' gran tiro di Longo dal limite che si insacca sotto la traversa, 1 a 3. Ultima azione pericolosa all’87' Pappalardo conclude dal limite il portiere locale si rifugia in corner: il prossimo impegno per le genovesi sarà al Ceravolo contro il Saluzzo, diventato fondamentale per iniziare a smuovere una classifica ferma al palo.

FUTURA LANGHE: Soldi, Riberi, Maganza, Lovera, Rinaldi, Pacchiotti, Capurro, Vario, Pelosi, Casetta, Pisu. A disp.: Chesta, Marzouk, Tonella, Isaia. All.: Bertoloni.
SUPERBA: Bandini, Mosca, Del Verme, Accardo E., Longo, Montali (Gaeta), Aloi, Moscamora, Malerba (Pappalardo), Mastrangelo (Gandini), Fossa. All.: Malusà.
MARCATORI: Casetta 2, Capurro (F), Longo (S).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata