15 Novembre 2018
news

ECCELLENZA: ALESSANDRIA - SUPERBA 6 - 0

10-10-2018 12:28 - Eccellenza
Nulla da fare per la Superba alle Casermette: troppo Alessandria per le genovesi, ancora in fase di costruzione al cospetto di una tra le indiziate alla vittoria del Girone. Prima mezz’ora incoraggiante per le nero-grigie, che si rendono pericolose con due punizioni di Moscamora e Pappalardo ben parate da Fara, le padrone di casa non stanno a guardare ed impegnano Bandini con un insidioso diagonale di Di Stefano. Al 30’ la svolta, sugli sviluppi di un calcio piazzato, bell’inserimento di Di Stefano che si presenta davanti a Bandini e la fulmina con un gran diagonale, 1 a 0; la Superba si scioglie nel finale di frazione, al 35’fallo di Del Verme in area e rigore trasformato da Bergaglia che spiazza Bandini, 2 a 0, al’42 ancora un inserimento di Di Stefano dalla destra per l’accorrente Bergaglia, che insacca a centro area, 3 a 0. In avvio di ripresa una bella parata in due tempi di Bandini su Bergaglia, la Superba abbozza una reazione, azione Aloi-Pappalardo sulla destra con tiro a lato di poco del centravanti ospite. Ancora un break alessandrino a metà frazione, che taglia definitivamente le gambe alle nero-grigie: al 56’Bergaglia salta con una finta un difensore e insacca con un diagonale sulla destra di Bandini, 4 a 0, al 60’ banale errore del centrocampo ospite e palla per Garavelli che ancora insacca con un diagonale davanti a Bandini, 5 a 0, al 70’ il sesto gol locale siglato ancora da Garavelli, 6 a 0. Poco da segnalare nel finale di gara, al 78’ corner con dormita della difesa ospite e traversa piena di Luison, all’89’ palla in profondità per Pironti, Bandini salva di piede in angolo.

ALESSANDRIA: Fara, Mensi, Lardo, Marigonda, Porcella, Luison, Bergaglia, Tascheri, Garavelli, Barbesino, Di Stefano. A disp.: Coppo, De Lio, Zanarotto, Cossu, Pironti, Minato. All.: Barbesino.
SUPERBA: Bandini, Gaeta, Del Verme, Accardo E., Longo, Montali, Aloi, Moscamora, Pappalardo, Mosca, Fossa. A disp.: Accardo M., Gandini, Mastrangelo, Sigona, Livrone. All.: Malusà.
MARCATORI: Bergaglia 3, Garavelli 2, Di Stefano (A).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata