20 Giugno 2018
news

COPPA LIGURIA JUNIORES: LIGORNA - AMICIZIA LAGACCIO 2 - 7

14-01-2018 20:10 - Juniores
Solida prestazione delle Juniores lagaccine, che espugnano il campo di Ligorna calando il "settebello": bene le ragazze di Piazzi, che accusano un lieve calo nella parte centrale della gara, ma la chiudono con autorità a metà ripresa. Bene il Lagaccio in avvio, Minutoli con una doppietta porta le ospiti sullo 0 a 2 al quarto d´ora: prima risolve una mischia, poi lanciata da Aloi supera Rovatti; a metà frazione lo 0 a 3 firmato Gaeta su punizione, Bontà nel finale di tempo accorcia le distanze sugli sviluppi di un corner: 1 a 3 e si va all´intervallo. Nel secondo tempo, al decimo ancora Bontà lanciata in contropiede fa 2 a 3, brivido per il Lagaccio che riequilibra però le distanze con il 2 a 4 di Lamrabte, imbucata centralmente; nel finale di gara il break decisivo: Lamrabte, Aloi su assolo personale, ed ancora Lamrabte, che firma la tripletta personale, fanno 2 a 7. Sabato prossimo l´ultima di Coppa, al Ceravolo contro la Lavagnese.

LIGORNA: Rovatti, Baldini, Magaglio, Cannarozzo, Fabbricotti, Perna, Malerba (Adamo), Rivanera, Bontà, Meschi, Savino. All.: Rovatti.
AMICIZIA LAGACCIO: Piazzi, Livrone (Fossa), Del Verme, Mosca, Gaeta, Minutoli, Aloi, Accardo E., Gandini (Cambiaso), Mastrangelo (Lamrabte), Lopez I.. All.: Piazzi.
MARCATORI: Minutoli 2, Gaeta, Lamrabte 3, Mastrangelo (AL), Bontà 2 (Lig).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata