20 Settembre 2018
news

COPPA LIGURIA JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - LAVAGNESE 3 - 1

21-01-2018 20:26 - Juniores
Chiudono la Coppa con i tre punti le Juniores lagaccine: 3 a 1 il finale, ma tanta sofferenza al Ceravolo in una gara per nulla semplice contro una coriacea Lavagnese. La gara sembra spianata già all´11´ su un corner dalla destra zampata di Emanuela Accardo e nulla da fare per Seravalli, 1 a 0; poi poco altro fino al termine della frazione: per la Lavagnese un´incursione di Raffone con conclusione a lato sul primo palo, per le verdeblu, nel recupero, Bosso recupera palla e si presenta davanti a Seravalli ma calcia male e l´occasione sfuma. Più vivace la ripresa, al 47´ per le ospiti contropiede di Giuliana, esce Piazzi sui piedi dell´avanti bianconero; le lagaccine non pungono e la Lavagnese pareggia i conti al 62´, errore delle locali su un disimpegno difensivo, Rizzi si presenta davanti a Piazzi e non le lascia scampo, 1 a 1. Pronto risveglio delle padrone di casa e pareggio immediato, al 68´ Bosso approfitta di un´incomprensione tra il portiere ed un difensore ospite per insaccare: 2 a 1, e ora il Lagaccio insiste, al 71´ ancora Bosso dal limite conclude a lato di poco, al 73´ assist di Bosso dalla destra per l´accorrete Aloi che viene anticipata al momento del tiro a colpo sicuro sul dischetto da un difensore ospite. Ancora padrone di casa pericolose al 76´, cross di Bosso dalla sinistra deviato Seravalli, la palla arriva a Lopez che non aggancia a centro area e si divora il colpo del K.O., che arriva però nel recupero: assist di Bosso per Lopez che viene contrastata dalla neo-entrata Cassinelli al momento di concludere, la palla arriva ad Aloi che ribadisce in rete, 3 a 1. La Coppa Liguria termina qui, con le verdeblu terze in graduatoria; dal prossimo weekend spazio al campionato Juniores, con in programma la trasferta a Ligorna sul campo di via Solimano.

AMICIZIA LAGACCIO: Piazzi, Livrone, Del Verme, Accardo E. (Fossa), Gaeta, Mosca, Aloi, Minutoli, Bosso, Mastrangelo (Gandini), Lopez I.. All.: Piazzi.
LAVAGNESE: Seravalli (Cassinelli), Garibaldi (Basile), Rizzo, Marrè, Macchiavello (Pigati), Raffone, Fausto, Zorzetto, Giuliana, Fregosi (Rizzi), Battilana. A disp.: D´Amico. All.: Ghilino.
MARCATORI: Accardo E., Bosso, Aloi (AL), Rizzi (Lav).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata