20 Gennaio 2018
news

COPPA JUNIORES: LAVAGNESE - AMICIZIA LAGACCIO 1 - 5

27-11-2017 02:08 - Juniores
Continua il buon momento della Juniores, che strappa i tre punti in Coppa al Riboli. Già al 2´ lagaccine in vantaggio, ripartenza rapida delle genovesi, ne approfitta Lopez che insacca il gol del vantaggio, 1 a 0; all´ 8´ risponde la Lavagnese, Pigati calcia dai 20 metri, Piazzi salva in tuffo. Raddoppio verdeblu al 13´, Bosso dal limite lascia partire un gran diagonale sul secondo palo, appena deviato da Malosetti, 2 a 0; il tris arriva al 23´, Cambiaso serve in area Bosso che insacca di precisione, 3-0; rispondono le bianconere nel finale di frazione, al 38´ punizione di Pigati alta di non molto, al 40´ errore in disimpegno della difesa verdeblu, ne approfitta Battilana che supera Piazzi, 3 a 1. Ultime schermaglie per il Lagaccio, al 41´ assist di Aloi per Gandini che si libera e calcia dal limite, Malosetti si rifugia in angolo, al 43´ Lopez si inserisce dalla destra e conclude in diagonale a lato. La prima occasione della ripresa è per le tigulline, al 51´ conclusione di Pigati dal limite, gran parata in tuffo di Piazzi; per il resto assolo lagaccino, al 58´ Mastrangelo serve Gandini, sul cui pallonetto salva Malosetti in uscita spericolata fuori area, al 68´ assist di Minutoli per Gandini che entra in area ma la sua conclusione termina a lato da posizione invitante. Al 71´ azione in velocità Aloi-Minutoli-Lopez, conclusione dal limite a lato dell´esterno lagaccino, al 73´ filtrante per l´inserimento di Lamrabte, salva ancora l´ottima Malosetti in uscita bassa; le verdeblu insistono, al 75´ filtrante per Gandini che conclude a lato davanti a Malosetti, al 77´ assist di Aloi per Lamrabte, è ancora provvidenziale un´uscita bassa di Malosetti. All´81´ le genovesi chiudono la gara, capitan Aloi premia il taglio di Lamrabte che anticipa il portiere e deposita in rete, 4 a 1, rispondono le bianconere all´83´, concusione di Raffone dal limite a lato; c´è ancora tempo per la rete del 5 a 1, al 88´ Minutoli vede e serve Lamrabte, il delizioso pallonetto di prima intenzione si insacca senza lasciare scampo al portiere locale: il prossimo impegno vedrà la Juniores impegnata sabato a Molassana.

LAVAGNESE: Malosetti (Cassinelli), Casazza (Basile), Vignali, Solari, Macchiavello, Raffone, Pigati, Zorzetto, Giuliana, D´Amico (Giraud), Battilana. All.: Morbioni.
AMICIZIA LAGACCIO: Piazzi, Livrone, Del Verme (Mosca), Accardo E., Gaeta, Cambiaso, Aloi, Fossa, Bosso (Gandini), Mastrangelo (Minutoli), Lopez I. (Lamrabte). All.: Piazzi.
MARCATORI: Lopez I., Bosso 2, Lamrabte 2 (AL), Battilana (Lav).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]