20 Ottobre 2018
news

COPPA JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - LIGORNA 3 - 1

22-11-2017 19:02 - Juniores
Riscatto delle lagaccine, che trovano in rimonta la prima vittoria di Coppa in casa con il Ligorna. Buona azione delle verdeblu già al 6´, combinazione Lopez-Livrone-Minutoli, bella parata di Parodi; al primo affondo le ospiti passano, al 10´ lancio a scavalcare la difesa su cui la più lesta è Campora che supera Piazzi e deposita in rete. Le padrone di casa questa volta non si scompongono e continuano a giocare, al 14´ bella azione corale con tiro alto di Lopez, al 16´ Aloi crossa teso da sinistra non trovando attaccanti pronti a ribadire in gol, al 17´ il gol del pareggio: azione di Bosso dalla sinistra che entra in area e chiude di destro sul primo palo, 1 a 1. Il Ligorna reagisce al 21´ errore verdeblu in disimpegno difensivo Simosis dal limite calcia a lato; risposta lagaccina al 25´, Minutoli serve Bosso in profondità, conclusione in diagonale e gran parata di Parodi. Break ospite nel finale di frazione, al 30´ Bontà dalla destra mette in mezzo per Simosis, para Piazzi la conclusione centrale, al 42´ Bontà si invola verso la porta lagaccina e calcia a lato sola davanti a Piazzi. Scampato il pericolo, nel secondo tempo il Lagaccio schiaccia sull´acceleratore, al 50´ Bosso serve Lopez che di poco non ci arriva al cospetto di Parodi, al 60´ Bosso per due volte conclude ma si salva entrambe le volte il portiere ospite; al 67´ assist di Lopez per Bosso, conclusione alta da posizione interessante, al 70´ Bosso si libera e calcia dal limite, ancora Parodi dice di no. Al 75´ le ospiti capitolano, cross dalla destra per Lopez che si scontra con Parodi, la palla arriva a Bosso che insacca di potenza, forse con la deviazione di un difensore, 2 a 1; all´82´, arriva la tranquillità, lancio per Lamrabte, che si presenta in contropiede davanti a Parodi ed insacca con freddezza, 3 a 1. Ancora Lagaccio nel finale di gara, all´87´ conclusione angolata di Bosso ancora Parodi si salva in corner, nel recupero lancio per Mastrangelo che calcia a lato contro la subentrata Fabbricotti; una vittoria convincente nel complesso, soprattutto dal punto di vista del gioco, in vista della gara di sabato contro la Lavagnese.

AMICIZIA LAGACCIO: Piazzi, Livrone, Gaeta, Accardo E., Mosca (Del Verme), Gandini (Lambrate), Aloi, Fossa, Bosso, Minutoli (Mastrangelo), Lopez (Cambiaso). A disp.: Accardo M.. All,: Piazzi.
LIGORNA: Parodi (Fabbriccotti), Baldini, Magaglio, Campora (Piccioli), Rovatti, Bottin, Malerba, Rivanera, Bontà, Meschi, Simosis. All.: Rovatti.
MARCATORI: Campora (Lig), Bosso 2, Lamrabte (AL).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata