18 Ottobre 2017
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: TORINO CF - AMICIZIA LAGACCIO 1 - 1

26-09-2017 18:31 - Serie B
Torna con un punto il Lagaccio dalla trasferta di Torino contro le granata locali; in dieci dalla metà del primo tempo per l´espulsione di Bonissone, le verdeblu passano in vantaggio con una rete di Toomey al 35´. La stessa Toomey nel finale di frazione si conquista un penalty, che non riesce però a trasformare. Nella ripresa la stanchezza affiora per le genovesi, e il Torino, nonostante resti in dieci per l´espulsione di Malara e si ristabilisca quindi la parità numerica, raggiunge il pari con Schirru all´82´; da segnalare per le verdeblu il match point fallito dalla subentrata Bosso nei minuti finali. Sull´asse Genova-Torino anche la prossima gara, domenica al Ceravolo contro la Femminile Juventus.

TORINO CF: Raicu (Liberti), Stobbia, Schirru, Aghem, Nicco, Massarelli, Malara, Tamburini, Lombardo (Boccato), Barberis (Rinero), Ponzio. All.: Barbierato.
AMICIZIA LAGACCIO: Asteggiano, Armitano, Brucci, Bonissone, Pittavino, Nasso (Bosso), Pesce, Licco, Toomey (Minopoli), Boggero (Fiorese), Del Francia. A disp.: Piazzi, Aloi, Mastrangelo. All.: Morin.
MARCATORI: Toomey (L), Schirru (T).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]